Parte II: Risultati della ricerca


Sezione D - Produzione scientifica


Sezione E - Internazionalizzazione



Sezione F - Docenti senza produzione scientifica


Sezione G - Bandi competitivi


Sezione H - Responsabilità e riconoscimenti scientifici

N.CognomeNomeTipo PremioNome PremioMotivazioneAnnoEnte AssegnanteNazione EntePubblicazione Premiata
1. BARILE Sergio Premio al Prodotto Best Paper Award 2011 Naples Forum on Service ITA S. Barile, M. Montella, M. Saviano (2011). Enhancement, Viability and Value of Cultural Heritage. Towards a Service-Based Systems Approach. In: E. Gummesson, C. Mele, F. Polese. The 2011 Naples Forum on Service. Service-Dominant Logic, Network & Systems Theory and Service Science: integrating three perspectives for a new service agenda. p. 1-23, NAPOLI:Giannini Editore, ISBN: 9788874315253
2. CONTI Marcelo Enrique Premio al Prodotto Premio Sapienza Ricerca Il lavoro premiato è il risultato del Progetto di Ricerca Internazionale della University of San Francisco, CA, USA; della University of Massachussets, Amherst, MA, USA; e la Università di Roma, Sapienza (Prof. M.E. Conti) (iniziato nel 2007): 'Study for alternative forecasting and simulation models and practical application to the assessment of uncertainty in environmental impact assessments and evaluations'. Progetto parzialmente finanziato Sapienza 2008 [prot.C26F08CSN5]. 2011 Sapienza Università di Roma ITA M.E. CONTI, M.G. FINOIA (2010). Metals in Molluscs and Algae: a North-South Tyrrhenian Sea Baseline.. JOURNAL OF HAZARDOUS MATERIALS, vol. 181, p. 388-392, ISSN: 0304-3894, doi: 10.1016/j.jhazmat.2010.05.022 (IF=3.925)
3. CONTI Marcelo Enrique Premio alla Persona Targa Riconoscimento per l'impegno nella difesa dell'ambiente Asamblea Ciudadana Ambiental Città di Gualeguaychù ENTRE RIOS ARGENTINA 2011 Asamblea Ciudadana Ambiental Città di Gualeguaychù ENTRE RIOS ARGENTINA, 31.07.2011 ARG
4. PASTORE Alberto Premio alla Persona Marketing Trends Award For the advances in the studies about Marketing Communication 2011 International Marketing Trends Conference FRA