Sezione D - Produzione scientifica
-
- Contributo in rivista
- [0]
-
- Contributo in volume
- [0]
-
- Libro
- [0]
-
- Contributo in atti di convegno
- [0]
-
- Altra tipologia
- [0]
-
- Brevetto
- [0]
-
- Curatela
- [0]
Contributo in rivista
No data found
Sezione E - Internazionalizzazione
-
- Contributo in rivista
- [0]
-
- Contributo in volume
- [0]
-
- Libro
- [0]
-
- Contributo in atti di convegno
- [0]
-
- Altra tipologia
- [0]
-
- Brevetto
- [0]
-
- Curatela
- [0]
Contributo in rivista
No data found
In uscita:
No record found
In entrata:
No record found
Sezione F - Docenti senza produzione scientifica
Informazioni non pubbliche
Sezione G - Bandi competitivi
Informazioni non pubbliche
Sezione H - Responsabilità e riconoscimenti scientifici
N. | Cognome | Nome | Tipo Premio | Nome Premio | Motivazione | Anno | Ente Assegnante | Nazione Ente | Pubblicazione Premiata |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1. | ADDESSI | Anna Rita | Premio al Prodotto | Invited Speaker, SIMCAM-Simpósio de Cognição e Artes Musicais - edição Internacional | Per il riconoscimento internazionale ottenuto con le ricerche condotte nell'ambito dell'interazione bambino-computer e dell'educazione musicale e formazione degli insegnanti di musica. | 2011 | Associação Brasileira de Cognição e Artes Musicais (ABCM) | BRA | A.R. Addessi, R. Cardoso de Araújo (2011). Um estudo sobre representaçôes sociais de alunos de graduação sobre os conceitos de "música" e "musicalidade" realizado nos pólos Brasil e Itália. In: (a cura di): M. DOTTORI, VII SIMCAM 2011, VII Simpósio de Cognição e Artes Musicais Internacional-Anais . COGNIÇÃO & ARTES MUSICAIS, p. 355-365, BRASILIA:Universidade de Brasilia, ISSN: 1809-6549, Universidade de Brasilia, Brasilia, Brazil, 24 - 27 May, 2011 |
2. | ADDESSI | Anna Rita | Premio al Prodotto | Programmi di ricerca di alta qualificazione, finanziati dall'Unione europea o dal Ministero dell'istruzione, dell'universita' e della ricerca (DM_01072011) | Coordinatore del progetto MIROR-Musical Interaction Relying On Reflexion, progetto cofinanziato dall'UE nell'ambito del programma "Cooperazione", uno dei due programmi di alta qualificazione del 7° Programma Quadro della Commissione Europea indicati dal DM, i cui vincitori possono essere destinatari di chiamata diretta. | 2011 | MIUR-Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca | ITA | A.R. Addessi, G. Volpe (2011). The MIROR Project. In: (a cura di): C. DELGADOS KLOOS ET AL., Towards Ubiquitous Learning. Proceedings of the Sixth European Conference on Technology Enhanced Learning (EC-TEL 2011). p. 15-28, Berlin Heidelberg:Springer Verlag, ISBN: 9783642239854 |
3. | ADDESSI | Anna Rita | Premio al Prodotto | FP7 Specific programme "Cooperation", ICT-2009-5. Subprogramme 4.2 - Technology-Enhanced Learning | Coordinamento del progetto MIROR-Musical Interaction relying On Reflexion. La proposta viene accettata e valutata dalla Commissione Europea con il seguente giudizio sintetico: "Excellent (15/15). The proposal successfully addresses all relevant aspects of the criterion in question." FInanziamento della Commissione Europea: 2.550.000,00 euro | 2011 | European Commission | Addessi A.R. (2011). The Miror PRoject: Musical Interaction Relying On Reflexion. In: (a cura di): M. DOTTORI, Anais SIMCAM. COGNIÇÃO & ARTES MUSICAIS, vol. -, p. 377-393, ISSN: 1809-6549, Brasilia, Brasil, 24 a 27 de maio 2011 | |
4. | DAINESE | Roberto | Premio alla Persona | Centro Studi Erickson - "Premio Mario Tortello" prima edizione | Migliore Tesi di Dottorato | 2011 | Centro Studi Erickson, Ente accreditato dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. | ITA | |
5. | FRISO | Valeria | Premio alla Persona | Best Tesi di PhD Studi e Ricerche sullo Sviluppo Territoriale Sostenibile 2011 in memoria di Luigi Pieraccioni | Seconda classificata per la tesi di dottorato dal titolo "La formazione per le persone che lavorano" | 2011 | italiano: ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale) | ITA | |
6. | GUGLIELMI | Dina | Premio al Prodotto | Oustanding Paper Award | Best Practical implication Paper Award | 2011 | Emerald Group Publishing Limited | GBR | PANARI C, GUGLIELMI D., SIMBULA S., DEPOLO M. (2010). Can an opportunity to learn at work reduce stress? A re-visitation of the Job Demand-Control Model. JOURNAL OF WORKPLACE LEARNING, vol. 22, 3, p. 166-179, ISSN: 1366-5626 |
No record found
Informazioni non pubbliche
No record found
La colonna "Periodo (mesi) attività svolta" calcola il numero di mesi che intercorrono tra la Data di Conferimento e Chiusura Incarico.
No record found