Parte II: Risultati della ricerca


Sezione D - Produzione scientifica


Sezione E - Internazionalizzazione



Sezione F - Docenti senza produzione scientifica


Sezione G - Bandi competitivi


Sezione H - Responsabilitą e riconoscimenti scientifici

N.CognomeNomeTipo PremioNome PremioMotivazioneAnnoEnte AssegnanteNazione EntePubblicazione Premiata
1. D'AMBRA Luigi Premio alla Persona Medaglia d'Onore riconoscimento conferito per la preziosa attivitą di ricerca in statistica (vedi http://www.jaqm.ro/awards.php) 2011 Editori della rivista Journal of Applied Quantitative Methods (JAQM). ROM
2. DI BIASE Antonio Premio al Prodotto Premio di ricerca Gianluca Montel PREMIO ALL'ATTIVITA' DI RICERCA 2011 Universitą degli studi di Foggia ITA ANTONIO DI BIASE (2010). ONEROSITA' E GRATUITA' DELLE OPERAZIONI NEGOZIALI COMPLESSE. p. 1-310, NAPOLI:Edizioni Scientifiche Italiane, ISBN: 9788849520477
3. TESTA Pierpaolo Premio al Prodotto selezionato tra i best conference paper paper selezionato tra i best conference paper della 9th International Conference Marketing Trends, Venice, 20th-23rd, January. p. 1-32, Venice - Paris: ed. Jean-Claude Andreani and Umberto Collesei 2011 International Conference Marketing Trends, Venice, 20th-23rd, January. p. 1-32, Venice - Paris: ed. Jean-Claude Andreani and Umberto Collesei ITA CANTONE L, TESTA P (2011). Customer knowledge competence, consumer insight interpretive techniques and competitive advantage of the firm. JOURNAL OF MARKETING TRENDS, vol. 1, p. 7-14, ISSN: 1961-7798