Sezione A - Obiettivi di ricerca del Dipartimento
Sezione B - Sistema di gestione
In relazione all'indirizzo e al governo del Dipartimento, con particolare riferimento alla programmazione, distribuzione dei fondi e valutazione dell'attività di ricerca, gli organi del Dipartimento di Matematica "F. Casorati" sono:
a) il Direttore;
b) il Consiglio;
c) la Giunta.
Il Direttore ha la rappresentanza del Dipartimento ed annovera fra i suoi compiti i seguenti
a) convoca e presiede il Consiglio e la Giunta e cura l'esecuzione delle relative deliberazioni;
b) vigila sull'osservanza delle leggi, dello Statuto e dei regolamenti di Ateneo e sull'adempimento degli obblighi dei docenti e degli studenti, ove necessario segnalando al Rettore l'opportunità di promuovere l'azione disciplinare;
c) per motivi d'urgenza, assume con proprio decreto gli atti di competenza del Consiglio e della Giunta quando non sia possibile una tempestiva convocazione, sottoponendo tali atti alla ratifica dell'organo competente nella prima seduta successiva, da effettuarsi non oltre trenta giorni utili dall'emanazione del decreto;
d) esercita tutte le attribuzioni demandategli dalla legge, dallo Statuto e dai regolamenti di Ateneo;
e) ai fini della tutela della sicurezza e della salute dei lavoratori nei luoghi di lavoro, è equiparato al responsabile di struttura;
f) nomina i componenti delle commissioni degli esami di profitto e finali in conformità al regolamento didattico di Ateneo.
Il Direttore è eletto dal Consiglio di Dipartimento tra i professori di ruolo di prima fascia a tempo pieno, a maggioranza assoluta degli aventi diritto al voto nella prima convocazione e a maggioranza dei votanti, pari comunque ad almeno un terzo dei voti espressi, nelle convocazioni successive. In caso di indisponibilità di professori di prima fascia o di mancato raggiungimento della maggioranza richiesta nella seconda convocazione, l'elettorato passivo – in terza convocazione – è esteso ai professori di ruolo di seconda fascia a tempo pieno, con la previsione, in quarta convocazione, del ballottaggio tra i due candidati più votati.
I candidati devono assicurare un numero di anni di servizio almeno pari alla durata del mandato prima della data di collocamento a riposo. Hanno l'elettorato attivo:
i professori di ruolo e i ricercatori;
i rappresentanti degli studenti;
i rappresentanti del personale tecnico-amministrativo;
i rappresentanti dei titolari di assegni di ricerca;
i rappresentanti dei dottorandi.
Il Direttore dura in carica tre anni e può essere rieletto consecutivamente una sola volta. All'atto della nomina, se a tempo definito, deve optare per il regime a tempo pieno. In caso di dimissioni, il Direttore rimane in carica fino all'elezione e alla nomina del nuovo Direttore.
Il Direttore designa un Vice-Direttore tra i professori di ruolo a tempo pieno afferenti al Dipartimento ed eventualmente altri delegati scelti tra i componenti del Consiglio. Il Vice Direttore supplisce il Direttore in tutte le sue funzioni nei casi di impedimento o di assenza. Qualora il Direttore di Dipartimento sia un professore di seconda fascia ed il Consiglio di Dipartimento debba deliberare sulla chiamata di un professore di prima fascia, il Consiglio è convocato dal Direttore ed è presieduto dal Decano dei Professori di prima fascia.
Il Consiglio di Dipartimento è costituito dai professori di ruolo, dai ricercatori di ruolo e dai ricercatori a tempo determinato afferenti al Dipartimento. Ne fanno altresì parte i professori straordinari a tempo determinato, ai sensi dell'art. 1, comma 12, Legge n. 230/2005; i titolari di tale posizione che non possiedono l'idoneità nazionale di cui alla predetta legge sono esclusi dall'elettorato passivo per l'accesso alla carica di Direttore.
Fanno inoltre parte del Consiglio:
a) una rappresentanza del personale tecnico-amministrativo;
b) una rappresentanza degli studenti iscritti ai dottorati di ricerca;
c) una rappresentanza dei titolari degli assegni di ricerca, dei titolari di borse di studio o di contratti di ricerca, comunque finanziati, di durata non inferiore a un anno;
d) una rappresentanza degli studenti iscritti ai corsi di studio gestiti autonomamente dal Dipartimento nella misura del 20% dei componenti del Consiglio.
Le rappresentanze di cui ai punti a), b ), c) del comma precedente sono di una unità, più una unità ogni dieci appartenenti alla categoria oltre i primi dieci, fino ad un massimo di tre.
Il Consiglio di Dipartimento coordina, indirizza, programma e verifica l'attività scientifica e didattica del Dipartimento e assume le competenze previste dalla legge, dallo Statuto e dai regolamenti di Ateneo.
Al Consiglio di Dipartimento competono, dal punto di vista organizzativo, le seguenti attribuzioni:
a) l'elezione del Direttore;
b) l'approvazione del Regolamento di funzionamento del Dipartimento;
c) il parere sulle proposte di costituzione di una o più Facoltà e l'afferenza alle stesse;
d) la designazione dei rappresentanti del Dipartimento all'interno dei Comitati direttivi delle Facoltà;
e) la costituzione e la modifica delle sezioni;
f) la delega delle funzioni di ordinaria amministrazione alla Giunta;
g) la proposta al Consiglio di Amministrazione di contratti attivi e convenzioni in deroga al Regolamento di Ateneo;
h) la proposta di costituzione, nonché l'adesione o il recesso, di Centri interdipartimentali di ricerca e servizio e interuniversitari di ricerca, secondo quanto stabilito dal Regolamento di Ateneo in materia di costituzione e di funzionamento dei Centri;
i) la proposta di disattivazione di Centri i cui Organi siano scaduti e non più rinnovati;
j) la proposta al Consiglio di Amministrazione dell'avvio delle procedure di chiamata dei ricercatori e dei professori di ruolo e ogni altra proposta in tema di ricerca, didattica e di personale docente e tecnico-amministrativo ai fini della programmazione triennale;
k) la designazione delle commissioni giudicatrici per le procedure di reclutamento degli assegnisti, dei ricercatori e dei professori di prima e seconda fascia relative ai bandi autorizzati, secondo le modalità specificatamente previste dai regolamenti di ateneo in materia;
l) la proposta al Consiglio di Amministrazione di chiamata dei professori di ruolo, adeguatamente motivata anche alla luce del giudizio di uno o più autorevoli membri della comunità scientifica internazionale, acquisito secondo le modalità stabilite dall'apposito regolamento, e corredata del parere dei docenti del medesimo settore scientifico-disciplinare afferenti ad altri Dipartimenti;
m) il parere in merito alle richieste individuali di afferenza e alle fusioni con altri Dipartimenti;
n) l'approvazione della proposta di budget che confluirà nel bilancio unico di Ateneo, nonché la stipula delle convenzioni, dei contratti e dei tariffari e il relativo rendiconto;
o) la definizione dei criteri generali per la utilizzazione dei fondi a disposizione del Dipartimento.
p) tutte le altre attività attribuite dalla normativa nazionale e/o di Ateneo.
Al Consiglio di Dipartimento competono le seguenti attribuzioni in materia di ricerca scientifica:
a) la promozione ed il coordinamento dell'attività di ricerca;
b) la valutazione dell'attività scientifica dei docenti anche ai fini dell'attribuzione delle risorse finanziarie;
c) la verifica, nel rispetto della libertà di ricerca del singolo docente, della compatibilità dei progetti rispetto alla dotazione di risorse del Dipartimento e la predisposizione della relazione annuale sui progetti di ricerca scientifica.
d) l'approvazione della stipula di contratti e lo svolgimento di attività di prestazioni di ricerca e di servizio da parte dei docenti ad esso afferenti;
Tralasciamo di indicare qui di seguito le competenze del Consiglio di Dipartimento in merito alla didattica.
La Giunta di Dipartimento è designata dal Consiglio di Dipartimento, su proposta del Direttore, ed è composta da:
- il Direttore, che la presiede, e il Vice Direttore,
- n° 3 professori di ruolo,
- n° 2 Ricercatori Universitari,
assicurando una equilibrata rappresentanza a tutte le fasce e una adeguata rappresentatività dei vari settori scientifico-disciplinari.
La Giunta dura in carica 3 anni e decade automaticamente con la cessazione del Direttore.
La Giunta coadiuva il Direttore nel coordinamento delle attività didattiche e scientifiche del Dipartimento ed esercita i poteri di istruttoria sulle materie di competenza del Consiglio descritte poco sopra.
Non possono in ogni caso essere delegate dal Consiglio di Dipartimento alla Giunta le attribuzioni in materia di:
a) programmazione delle attività didattiche e formative e piano di sviluppo triennale;
b) proposta di avvio delle procedure di chiamata, chiamata e utilizzazione dei posti di professore e ricercatore assegnati al Dipartimento;
c) approvazione della proposta di budget e rendiconto consuntivo;
d) richieste individuali di afferenza e fusioni con altri Dipartimenti.
In relazione alle attribuzioni di cui alle lettere a), b), c) e d) indicate sopra, la Giunta ha in ogni caso poteri di proposta al Consiglio di Dipartimento.
A norma del Regolamento, il Consiglio di Dipartimento può costituire al suo interno Commissioni istruttorie, anche permanenti, individuandone all'atto della costituzione gli ambiti di competenza.
In particolare, è stata costituita ormai da alcuni anni la Commissione Risorse, che raccoglie un rappresentante per ciascuna delle aree di ricerca del Dipartimento (Algebra e Geometria, Analisi Matematica, Analisi Numerica, Didattica ed Epistemologia della Matematica, Fisica Matematica, Probabilità).
La Commissione Risorse assiste il Direttore nel definire le linee strategiche lungo le quali il Dipartimento investirà le proprie risorse in termini di posizioni, sia di professori di I e II fascia, sia di ricercatori a tempo determinato.
a) il Direttore;
b) il Consiglio;
c) la Giunta.
Il Direttore ha la rappresentanza del Dipartimento ed annovera fra i suoi compiti i seguenti
a) convoca e presiede il Consiglio e la Giunta e cura l'esecuzione delle relative deliberazioni;
b) vigila sull'osservanza delle leggi, dello Statuto e dei regolamenti di Ateneo e sull'adempimento degli obblighi dei docenti e degli studenti, ove necessario segnalando al Rettore l'opportunità di promuovere l'azione disciplinare;
c) per motivi d'urgenza, assume con proprio decreto gli atti di competenza del Consiglio e della Giunta quando non sia possibile una tempestiva convocazione, sottoponendo tali atti alla ratifica dell'organo competente nella prima seduta successiva, da effettuarsi non oltre trenta giorni utili dall'emanazione del decreto;
d) esercita tutte le attribuzioni demandategli dalla legge, dallo Statuto e dai regolamenti di Ateneo;
e) ai fini della tutela della sicurezza e della salute dei lavoratori nei luoghi di lavoro, è equiparato al responsabile di struttura;
f) nomina i componenti delle commissioni degli esami di profitto e finali in conformità al regolamento didattico di Ateneo.
Il Direttore è eletto dal Consiglio di Dipartimento tra i professori di ruolo di prima fascia a tempo pieno, a maggioranza assoluta degli aventi diritto al voto nella prima convocazione e a maggioranza dei votanti, pari comunque ad almeno un terzo dei voti espressi, nelle convocazioni successive. In caso di indisponibilità di professori di prima fascia o di mancato raggiungimento della maggioranza richiesta nella seconda convocazione, l'elettorato passivo – in terza convocazione – è esteso ai professori di ruolo di seconda fascia a tempo pieno, con la previsione, in quarta convocazione, del ballottaggio tra i due candidati più votati.
I candidati devono assicurare un numero di anni di servizio almeno pari alla durata del mandato prima della data di collocamento a riposo. Hanno l'elettorato attivo:
i professori di ruolo e i ricercatori;
i rappresentanti degli studenti;
i rappresentanti del personale tecnico-amministrativo;
i rappresentanti dei titolari di assegni di ricerca;
i rappresentanti dei dottorandi.
Il Direttore dura in carica tre anni e può essere rieletto consecutivamente una sola volta. All'atto della nomina, se a tempo definito, deve optare per il regime a tempo pieno. In caso di dimissioni, il Direttore rimane in carica fino all'elezione e alla nomina del nuovo Direttore.
Il Direttore designa un Vice-Direttore tra i professori di ruolo a tempo pieno afferenti al Dipartimento ed eventualmente altri delegati scelti tra i componenti del Consiglio. Il Vice Direttore supplisce il Direttore in tutte le sue funzioni nei casi di impedimento o di assenza. Qualora il Direttore di Dipartimento sia un professore di seconda fascia ed il Consiglio di Dipartimento debba deliberare sulla chiamata di un professore di prima fascia, il Consiglio è convocato dal Direttore ed è presieduto dal Decano dei Professori di prima fascia.
Il Consiglio di Dipartimento è costituito dai professori di ruolo, dai ricercatori di ruolo e dai ricercatori a tempo determinato afferenti al Dipartimento. Ne fanno altresì parte i professori straordinari a tempo determinato, ai sensi dell'art. 1, comma 12, Legge n. 230/2005; i titolari di tale posizione che non possiedono l'idoneità nazionale di cui alla predetta legge sono esclusi dall'elettorato passivo per l'accesso alla carica di Direttore.
Fanno inoltre parte del Consiglio:
a) una rappresentanza del personale tecnico-amministrativo;
b) una rappresentanza degli studenti iscritti ai dottorati di ricerca;
c) una rappresentanza dei titolari degli assegni di ricerca, dei titolari di borse di studio o di contratti di ricerca, comunque finanziati, di durata non inferiore a un anno;
d) una rappresentanza degli studenti iscritti ai corsi di studio gestiti autonomamente dal Dipartimento nella misura del 20% dei componenti del Consiglio.
Le rappresentanze di cui ai punti a), b ), c) del comma precedente sono di una unità, più una unità ogni dieci appartenenti alla categoria oltre i primi dieci, fino ad un massimo di tre.
Il Consiglio di Dipartimento coordina, indirizza, programma e verifica l'attività scientifica e didattica del Dipartimento e assume le competenze previste dalla legge, dallo Statuto e dai regolamenti di Ateneo.
Al Consiglio di Dipartimento competono, dal punto di vista organizzativo, le seguenti attribuzioni:
a) l'elezione del Direttore;
b) l'approvazione del Regolamento di funzionamento del Dipartimento;
c) il parere sulle proposte di costituzione di una o più Facoltà e l'afferenza alle stesse;
d) la designazione dei rappresentanti del Dipartimento all'interno dei Comitati direttivi delle Facoltà;
e) la costituzione e la modifica delle sezioni;
f) la delega delle funzioni di ordinaria amministrazione alla Giunta;
g) la proposta al Consiglio di Amministrazione di contratti attivi e convenzioni in deroga al Regolamento di Ateneo;
h) la proposta di costituzione, nonché l'adesione o il recesso, di Centri interdipartimentali di ricerca e servizio e interuniversitari di ricerca, secondo quanto stabilito dal Regolamento di Ateneo in materia di costituzione e di funzionamento dei Centri;
i) la proposta di disattivazione di Centri i cui Organi siano scaduti e non più rinnovati;
j) la proposta al Consiglio di Amministrazione dell'avvio delle procedure di chiamata dei ricercatori e dei professori di ruolo e ogni altra proposta in tema di ricerca, didattica e di personale docente e tecnico-amministrativo ai fini della programmazione triennale;
k) la designazione delle commissioni giudicatrici per le procedure di reclutamento degli assegnisti, dei ricercatori e dei professori di prima e seconda fascia relative ai bandi autorizzati, secondo le modalità specificatamente previste dai regolamenti di ateneo in materia;
l) la proposta al Consiglio di Amministrazione di chiamata dei professori di ruolo, adeguatamente motivata anche alla luce del giudizio di uno o più autorevoli membri della comunità scientifica internazionale, acquisito secondo le modalità stabilite dall'apposito regolamento, e corredata del parere dei docenti del medesimo settore scientifico-disciplinare afferenti ad altri Dipartimenti;
m) il parere in merito alle richieste individuali di afferenza e alle fusioni con altri Dipartimenti;
n) l'approvazione della proposta di budget che confluirà nel bilancio unico di Ateneo, nonché la stipula delle convenzioni, dei contratti e dei tariffari e il relativo rendiconto;
o) la definizione dei criteri generali per la utilizzazione dei fondi a disposizione del Dipartimento.
p) tutte le altre attività attribuite dalla normativa nazionale e/o di Ateneo.
Al Consiglio di Dipartimento competono le seguenti attribuzioni in materia di ricerca scientifica:
a) la promozione ed il coordinamento dell'attività di ricerca;
b) la valutazione dell'attività scientifica dei docenti anche ai fini dell'attribuzione delle risorse finanziarie;
c) la verifica, nel rispetto della libertà di ricerca del singolo docente, della compatibilità dei progetti rispetto alla dotazione di risorse del Dipartimento e la predisposizione della relazione annuale sui progetti di ricerca scientifica.
d) l'approvazione della stipula di contratti e lo svolgimento di attività di prestazioni di ricerca e di servizio da parte dei docenti ad esso afferenti;
Tralasciamo di indicare qui di seguito le competenze del Consiglio di Dipartimento in merito alla didattica.
La Giunta di Dipartimento è designata dal Consiglio di Dipartimento, su proposta del Direttore, ed è composta da:
- il Direttore, che la presiede, e il Vice Direttore,
- n° 3 professori di ruolo,
- n° 2 Ricercatori Universitari,
assicurando una equilibrata rappresentanza a tutte le fasce e una adeguata rappresentatività dei vari settori scientifico-disciplinari.
La Giunta dura in carica 3 anni e decade automaticamente con la cessazione del Direttore.
La Giunta coadiuva il Direttore nel coordinamento delle attività didattiche e scientifiche del Dipartimento ed esercita i poteri di istruttoria sulle materie di competenza del Consiglio descritte poco sopra.
Non possono in ogni caso essere delegate dal Consiglio di Dipartimento alla Giunta le attribuzioni in materia di:
a) programmazione delle attività didattiche e formative e piano di sviluppo triennale;
b) proposta di avvio delle procedure di chiamata, chiamata e utilizzazione dei posti di professore e ricercatore assegnati al Dipartimento;
c) approvazione della proposta di budget e rendiconto consuntivo;
d) richieste individuali di afferenza e fusioni con altri Dipartimenti.
In relazione alle attribuzioni di cui alle lettere a), b), c) e d) indicate sopra, la Giunta ha in ogni caso poteri di proposta al Consiglio di Dipartimento.
A norma del Regolamento, il Consiglio di Dipartimento può costituire al suo interno Commissioni istruttorie, anche permanenti, individuandone all'atto della costituzione gli ambiti di competenza.
In particolare, è stata costituita ormai da alcuni anni la Commissione Risorse, che raccoglie un rappresentante per ciascuna delle aree di ricerca del Dipartimento (Algebra e Geometria, Analisi Matematica, Analisi Numerica, Didattica ed Epistemologia della Matematica, Fisica Matematica, Probabilità).
La Commissione Risorse assiste il Direttore nel definire le linee strategiche lungo le quali il Dipartimento investirà le proprie risorse in termini di posizioni, sia di professori di I e II fascia, sia di ricercatori a tempo determinato.
Schede inserite da questa Struttura
N. | Nome gruppo | Responsabile scientifico/Coordinatore | Num.Componenti (compreso il Responsabile) | Altro Personale |
---|---|---|---|---|
1. | Equazioni cinetiche e idrodinamica di sistemi collisionali complessi | TOSCANI Giuseppe | 6 | |
2. | Modelli matematici per la Materia Soffice | VIRGA Epifanio Giovanni | 4 | |
3. | Teorie quantistiche, metodi geometrici e applicazioni | MARZUOLI Annalisa | 3 | |
4. | Studio di equazioni cinetiche in domini dipendenti dal tempo: analisi teorica e metodi numerici paralleli su GPU | SALVARANI Francesco | 1 | Laurent Boudin, Université Pierre et Marie Curie (Francia) |
5. | Studio e applicazione di metodi numerici isogeometrici | SANGALLI Giancarlo | 6 | |
6. | Didattica ed Epistemologia della Matematica | PESCI Angela | 4 | |
7. | Metodi Numerici Innovativi per il Calcolo Scientifico | BOFFI Daniele | 6 | |
8. | Problemi di transizioni di fase | COLLI Pierluigi | 5 | |
9. | Metodi variazionali e di entropia, trasporto ottimo di massa e problemi di evoluzione | SAVARE' Giuseppe | 14 | |
10. | Proprieta' Geometriche di Problemi di Diffusione Non Lineari | GIANAZZA Ugo Pietro | 2 | |
11. | Moduli, strutture geometriche e loro applicazioni | PIROLA Gian Pietro | 14 | |
12. | Metodi probabilistici in statistica e in fisica | REGAZZINI Eugenio | 10 | |
13. | Storia della Matematica | ROSSO Riccardo | 2 |
Schede inserite da altra Struttura (tra i componenti risultano persone afferenti a questa Struttura).
N. | Nome gruppo | Responsabile scientifico/Coordinatore | Num.Componenti (compreso il Responsabile) | Altro Personale |
---|---|---|---|---|
1. | Fisica Teorica della Materia: Simulazioni Computazionali | ROMANO Silvano (FISICA) | 3 | |
2. | Fisica Teorica delle Interazioni Fondamentali e Fisica Matematica: Gravità Quantistica e Teoria Quantistica dei Campi | CARFORA Mauro (FISICA) | 6 |
Informazioni non pubbliche
Informazioni non pubbliche
Sezione C - Risorse umane e infrastrutture
Quadro C.1 - Infrastrutture
Pdf inserito: visualizza
Ad uso esclusivo della struttura (inserite dalla Struttura)
N. | Nome o Tipologia | Responsabile scientifico | Classificazione | Fondi su cui è stato effettuato l'acquisto | Anno di attivazione della grande attrezzatura | Utenza | Applicazioni derivanti dall’utilizzo dell’attrezzatura | Area |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1. | LINUX NETWORKX CLUSTER OPTERON | COLLI FRANZONE Piero | Physical Sciences and Engineering, e-Infrastructures | Interni, Regionali/Nazionali, Altri Fondi | 2006 | Interna all’ateneo, Esterna all’ateneo | Progetti di ricerca, Collaborazioni scientifiche | 01 |
In condivisione con altre strutture (inserite dall'Ateneo)
N. | Nome o Tipologia | Responsabile scientifico | Classificazione | Fondi su cui è stato effettuato l'acquisto | Anno di attivazione della grande attrezzatura | Utenza | Applicazioni derivanti dall’utilizzo dell’attrezzatura | Area |
---|
Ad uso esclusivo della struttura (inserite dalla Struttura)
N. | Nome | Sito web | Numero di monografie cartacee | Numero di annate di riviste cartacee | Numero di testate di riviste cartacee |
---|---|---|---|---|---|
1. | Biblioteca della Scienza e della Tecnica - Sezione di Matematica | http://biblioteche.unipv.it | 18.000 | 85 | 85 |
In condivisione con altre strutture (inserite dall'Ateneo)
N. | Nome | Sito web | Numero di monografie cartacee | Numero di annate di riviste cartacee | Numero di testate di riviste cartacee |
---|---|---|---|---|---|
2. | Sistema Bibliotecario di Ateneo | http://biblioteche.unipv.it/ | 1.076.085 | 371.803 | 2.675 |
Quadro C.2 - Risorse umane
-
- Prof. Ordinari [15]
-
- Prof. Associati [11]
-
- Ricercatori [21]
-
- Assistenti [0]
-
- Prof. Ordinario r.e. [0]
-
- Straordinari a t.d. [0]
-
- Ricercatori a t.d. [1]
-
- Assegnisti [2]
-
- Dottorandi [15]
-
- Attiv. didattica e di ricerca [0]
-
- Specializzandi [0]
Ricercatori
Situazione al 31/12/2013 ricavata dagli archivi Miur-Cineca (docenti/loginmiur certificati dall'Ateneo) aggiornati al 16/03/2015 15:56.
N. | Cognome | Nome | Qualifica | Area Cun | Area Vqr | SSD |
---|---|---|---|---|---|---|
1. | ANTONINI | Samuele | Ricercatore confermato | 01 | 01 | MAT/04 |
2. | BASSETTI | Federico | Ricercatore confermato | 01 | 01 | MAT/06 |
3. | BISI | Fulvio | Ricercatore confermato | 01 | 01 | MAT/07 |
4. | BONSANTE | Francesco | Ricercatore confermato | 01 | 01 | MAT/03 |
5. | BRIVIO | Sonia | Ricercatore confermato | 01 | 01 | MAT/03 |
6. | CANONACO | Alberto | Ricercatore confermato | 01 | 01 | MAT/02 |
7. | CARBONE | Raffaella | Ricercatore confermato | 01 | 01 | MAT/06 |
8. | DELLA CROCE | Lucia | Ricercatore confermato | 01 | 01 | MAT/08 |
9. | FERRARIO | Benedetta | Ricercatore confermato | 01 | 01 | MAT/05 |
10. | FORNARO | Simona | Ricercatore confermato | 01 | 01 | MAT/05 |
11. | FREDIANI | Paola | Ricercatore confermato | 01 | 01 | MAT/03 |
12. | GARDINI | Francesca | Ricercatore confermato | 01 | 01 | MAT/08 |
13. | GUGLIELMANN | Raffaella | Ricercatore confermato | 01 | 01 | MAT/08 |
14. | LISINI | Stefano | Ricercatore non confermato | 01 | 01 | MAT/05 |
15. | MARACCI | Mirko | Ricercatore non confermato | 01 | 01 | MAT/04 |
16. | NEGRI | Matteo | Ricercatore confermato | 01 | 01 | MAT/05 |
17. | PERNAZZA | Ludovico | Ricercatore confermato | 01 | 01 | MAT/03 |
18. | PULVIRENTI | Ada | Ricercatore confermato | 01 | 01 | MAT/07 |
19. | SALVARANI | Francesco | Ricercatore confermato | 01 | 01 | MAT/07 |
20. | SEGATTI | Antonio Giovanni | Ricercatore confermato | 01 | 01 | MAT/05 |
21. | STOPPA | Jacopo | Ricercatore confermato | 01 | 01 | MAT/03 |
Personale di ruolo
Area Amministrativa | 1 |
---|---|
Area Servizi Generali e Tecnici | 1 |
Area Socio - Sanitaria | 0 |
Area Tecnica, Tecnico - Scientifica ed Elaborazione dati | 3 |
Area Biblioteche | 0 |
Area Amministrativa - Gestionale | 2 |
Area Medico - Odontoiatrica e Socio - Sanitaria | 0 |
Area non definita | 0 |
Personale con contratto a tempo determinato
Area Amministrativa | 0 |
---|---|
Area Servizi Generali e Tecnici | 0 |
Area Socio - Sanitaria | 0 |
Area Tecnica, Tecnico - Scientifica ed Elaborazione dati | 0 |
Area Biblioteche | 0 |
Area Amministrativa - Gestionale | 0 |
Area Medico - Odontoiatrica e Socio - Sanitaria | 0 |
Area non definita | 0 |