Parte II: Risultati della ricerca


Sezione D - Produzione scientifica


Sezione E - Internazionalizzazione



Sezione F - Docenti senza produzione scientifica


Sezione G - Bandi competitivi


Sezione H - Responsabilità e riconoscimenti scientifici

N.CognomeNomeTipo PremioNome PremioMotivazioneAnnoEnte AssegnanteNazione EntePubblicazione Premiata
1. CIAMPI Francesco Premio alla Persona Oxford Journal Distinguished Research Professor Award Distinguished Research Professor 2013 Oxford Journal USA
2. FILISTRUCCHI Lapo Premio al Prodotto NET Institute Research Grant 2013 NET Institute USA Lapo Filistrucchi, Tobias J.Klein (2013). Price Competition in Two-Sided Markets with Heterogeneous Consumers and Network Effects. vol. 20, p. 1-52
3. GUERCINI Simone Premio al Prodotto 2013 Oustanding Paper Award - Journal of Research in Marketing and Entrepreneurship 2013 Emerald Publisher GBR S.Guercini (2012). New approaches to heuristic processes and entrepreneurial cognition of the market. JOURNAL OF RESEARCH IN MARKETING & ENTREPRENEURSHIP, vol. 14(2), p. 199-213, ISSN: 1471-5201, doi: 10.1108/14715201211271410
4. MAZZI Francesco Premio alla Persona AIDEA Best Paper Award Attribuzione di premio per miglior paper presentato a convegno AIDEA da giovani autori. Il titolo del working paper presentato è Insight on CFOs perception of IAS reporting (in collaborazione con Giovanni Liberatore e Ioannis Tsalavoutas). 2013 AIDEA - Accademia Italiana di Economia Aziendale ITA
5. MENICUCCI Domenico Premio alla Persona ANACOM - Economics of ICTs Prize, ANACOM Best Workshop Paper Award ANACOM Best Workshop Paper 2013 ANACOM PRT