Parte II: Risultati della ricerca


Sezione D - Produzione scientifica


Sezione E - Internazionalizzazione



Sezione F - Docenti senza produzione scientifica


Sezione G - Bandi competitivi


Sezione H - Responsabilità e riconoscimenti scientifici

N.CognomeNomeTipo PremioNome PremioMotivazioneAnnoEnte AssegnanteNazione EntePubblicazione Premiata
1. BORGHINI Stefania Premio al Prodotto 2011 Davidson Honorable Mention Award for the Best Article in Volume 85 (2009) of the Journal of Retailing per l'articolo: “Why Are Themed Brandstores So Powerful? Retail Brand Ideology at American Girl Place.” 2011 Journal of Retailing ITA S. Borghini, N. Diamond, R. V. Kozinets, M. A. McGrath, A. Jr Muniz, J. F. Jr Sherry (2009). Why are themed brandstores so powerful? Retail brand ideology at American Girl Place. JOURNAL OF RETAILING, vol. 85, p. 363-375, ISSN: 0022-4359
2. CASTALDO Sandro Premio al Prodotto Best Paper Sda Bocconi Premio attribuito a un paper su argomento innovativo (e-commerce e privacy) pubblicato su rivista internazionale di alto impatto. 2011 Sda Bocconi ITA Katia Premazzi, Sandro Castaldo, Monica Grosso, Puskala Raman, Susan Brudvig, Charles F. Hofacker (2010). Customer information sharing with e-vendors:The roles of incentives and trust. INTERNATIONAL JOURNAL OF ELECTRONIC COMMERCE, vol. 14, p. 63-91, ISSN: 1086-4415, doi: 10.2753/JEC1086-4415140304
3. ESTES Zachary Chad Premio alla Persona Small Research Grant 2011 British Academy GBR
4. ESTES Zachary Chad Premio alla Persona Economic and Social Research Council (U.K.) - Research Grant 2011 Economic and Social Research Council (U.K.) - Research Grant GBR