Parte II: Risultati della ricerca


Sezione D - Produzione scientifica


Sezione E - Internazionalizzazione

Contributo in rivista

Le pubblicazioni visualizzate in questo quadro sono ordinate per Classificazione, Titolo. Vengono visualizzati gli autori appartenenti al Dipartimento. Per consultare la lista completa delle informazioni relative alle pubblicazioni cliccare sul nome autori. Il campo "Provenienza del dato", se presente, indica il CRIS di Ateneo di provenienza del dato.

N.ClassificazionePubblicazione
1. Articolo in rivista

Franceschini R (2012) "A neural interactive location for multilingual talent"

Lingua: ENG Co-autori stranieri: Si SSD di afferenza degli autori del Dipartimento: L-LIN/01
2. Articolo in rivista

PROFANTER A (2012) "Frontier Triptych: Saudi Arabia in Motion"

Lingua: ENG Co-autori stranieri: Si SSD di afferenza degli autori del Dipartimento: M-PED/01
3. Articolo in rivista

Videsott G (2012) "How does bilingualism enhance cognitive functions in children?"

Lingua: ENG Co-autori stranieri: Si SSD di afferenza degli autori del Dipartimento: M-PED/04
4. Articolo in rivista

Franceschini R (2012) "How does linguistic competence enhance cognitive functions in children? A study in multilingual children with different linguistic competences"

Lingua: ENG Co-autori stranieri: Si SSD di afferenza degli autori del Dipartimento: L-LIN/01
5. Articolo in rivista

Basso D (2012) "Single pulse TMS induced disruption to right and left parietal cortex on addition and multiplication "

Scopus: 2-s2.0-84855163921 Lingua: ENG Co-autori stranieri: Si SSD di afferenza degli autori del Dipartimento: M-PSI/01
6. Articolo in rivista

Saxalber A (2012) "Typen sprachlichen Handelns („Operatoren“) in der neuen Reifeprüfung Deutsch"

Lingua: GER Co-autori stranieri: Si SSD di afferenza degli autori del Dipartimento: L-LIN/14 Provenienza del dato: MODS UNIBZ
7. Articolo in rivista

Fargion S (2012) "Verslumas socialiniame darbe – profesijos bruožas ar iššukis?"

Lingua: LIT Co-autori stranieri: Si SSD di afferenza degli autori del Dipartimento: SPS/07
8. Articolo in rivista

Saxalber A (2012) "Von fremden Texten zu eigenen Texten: Folgerungen aus einer LehrerInnenbefragung für den Schreibunterricht in der Sekundarstufe II"

Lingua: GER Co-autori stranieri: Si SSD di afferenza degli autori del Dipartimento: L-LIN/14 Provenienza del dato: MODS UNIBZ


Sezione F - Docenti senza produzione scientifica


Sezione G - Bandi competitivi


Sezione H - Responsabilità e riconoscimenti scientifici