Sezione D - Produzione scientifica
-
- Contributo in rivista
- [0]
-
- Contributo in volume
- [0]
-
- Libro
- [0]
-
- Contributo in atti di convegno
- [0]
-
- Altra tipologia
- [0]
-
- Brevetto
- [0]
-
- Curatela
- [0]
Contributo in rivista
No data found
Sezione E - Internazionalizzazione
-
- Contributo in rivista
- [0]
-
- Contributo in volume
- [0]
-
- Libro
- [0]
-
- Contributo in atti di convegno
- [0]
-
- Altra tipologia
- [0]
-
- Brevetto
- [0]
-
- Curatela
- [0]
Contributo in rivista
No data found
In uscita:
No record found
In entrata:
No record found
Sezione F - Docenti senza produzione scientifica
Informazioni non pubbliche
Sezione G - Bandi competitivi
Informazioni non pubbliche
Sezione H - Responsabilità e riconoscimenti scientifici
N. | Cognome | Nome | Tipo Premio | Nome Premio | Motivazione | Anno | Ente Assegnante | Nazione Ente | Pubblicazione Premiata |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1. | CAVICCHI | Alessio | Premio alla Persona | Outstanding Reviewer Award "International Journal of Wine Business Research" | Best reviewer for a paper published in 2013 | 2013 | International Journal of Wine Business Research | GBR | |
2. | GIACONI | Catia | Premio alla Persona | Premio internazionale Globo Tricolore. | Alla cattedra di didattica e pedagogia speciale del Dipartimento di scienze dell' educazione, del turismo e analisi del territorio dell' Universita' degli Studi di Macerata e Alla Scuola secondaria di secondo grado IPSIA di San Benedetto per il progetto " Insieme per l' inclusione ” Progetto che ha visto realizzare metodologie di didattica inclusiva in grado di promuovere l’apprendimento di tutta la classe e in particolare dei ragazzi con Bisogni Educativi Speciali. Seguendo una modalità blended learning , sono stati inseriti nella piattaforma moodle spazi di condivisione per le famiglie e per gli insegnanti (forum); Learning Object in come materiali di studio, di approfondimento per le singole discipline, con specifiche indicazione sul metodo di studio per i ragazzi con Bisogni Educativi Speciali; dispositivi per creare materiali di studio condivisi (con software per le mappe concettuali, video, materiali multimediali), per chiedere chiarimenti (anche tramite chat). Nella piattaforma anche lo spazio di identità e di autovalutazione dove ogni studente ha inserito i materiali del percorso disciplinare ritenuti più significativi, spiegando le motivazioni della scelta e condividendoli con gli insegnati e con i compagni. | 2013 | RAI | ITA | |
3. | PHILIP | Gillian Susan | Premio al Prodotto | AIA Book Prize - Honourable mention | Eccellenza e innovazione nel campo della linguistica inglese | 2013 | Associazione Italiana di Anglistica | ITA | G. Philip (2011). Colouring Meaning: Collocation and connotation in figurative language. p. 1-231, AMSTERDAM:John Benjamins, ISBN: 9789027223197 |
No record found
Informazioni non pubbliche
No record found
La colonna "Periodo (mesi) attività svolta" calcola il numero di mesi che intercorrono tra la Data di Conferimento e Chiusura Incarico.
No record found